patente D

La patente D è conseguibile a 24 anni e abilita alla guida di tutti gli autobus, cioè veicoli destinati al trasporto di persone con più di 9 posti.

La patente D si ottiene frequentando il corso di teoria in autoscuola, sostenendo l’esame teorico con quiz informatizzato presso la Motorizzazione Civile e, successivamente, l’esame di guida.

 

Il grande vantaggio che è stato determinato dalla nuova normativa sulle patenti consente di ottenere, con la stessa teoria della patente D, anche la patente DE con un ulteriore esame di guida.

 

Dicono di noi

Assolutamente soddisfatto: spiegazioni chiare e consigli mirati, sia per la teoria che per la pratica. Gli istruttori seguono passo passo con pazienza e metodo, assicurando la massima sicurezza di guida e facendo capire come muoversi al meglio nel traffico, sia sulle 2 che sulle 4 ruote. Inoltre, comunicazione rapida ed efficace per prenotare le guide, con risposte rapide e flessibilità di appuntamento. Professionalità completa.”

Filippo A.

Autoscuola ben organizzata gestita da due fratelli veramente in gamba. Lezioni teoriche e guide fatte molto bene con mezzi moderni e possibilità di fare quiz ogni pomeriggio. Locale molto pulito appena ristrutturato”

Paolo I

×